>> Galleria << | |
Gli unici sei esemplari originali di Shelby Daytona Coupe (detta anche Cobra Daytona o Type 65) furono costruiti tra il 1964 e il 1965 per gareggiare nella classe GT contro le Ferrari. Vinsero nel 1965 il campionato modiale FIA per l'America. Icona del made in USA nel panorama automobilistico di tutti i tempi, vanta linee avveniristiche e muscolose senza paragoni. |
Autotecnica nasce nei primi anni '80 per opera di Luca Bonollo, tutt'ora responsabile tecnico. Sin dagli inizi, l'attività si rivolge con passione alla preparazione delle auto da competizione, ottenendo nel corso degli anni numerosi successi nel mondo dei rally e della pista. L'officina è attualmente specializzata anche nel restauro di auto d'epoca.
A fine anni '80 rivolge la propria attenzione ad un mondo pressoché sconosciuto in Italia: quello delle kit cars.
L'interesse del pubblico e l'evolversi del mercato fanno nascere l'esigenza di aumentare l'impegno in questo settore specifico.
Autotecnica si attrezza quindi anche per allestimento e preparazione di kit cars e fuoriserie.
Il nostro obiettivo non è solo quello di far conoscere un nuovo prodotto, ma anche quello di proporre ai nostri clienti un approccio diverso e coinvolgente nella scelta della propria auto sportiva.